Kelly

Lei è kelly che compirà sei anni il prossimo 29 marzo.

Kelly è letteralmente un’esplosione di dolcezza, deve sempre a tutti i costi baciare chiunque le capiti a tiro, ma sa essere anche un peperino dal carattere forte in quanto basta farle un torto o sgridarla più del dovuto, che troverà sicuramente il modo di farla pagare. Pur essendo molto affettuosa non ama essere presa in braccio in quanto vuole essere lei a condurre il gioco. Non è una giocherellona ma ama tantissimo le passeggiate soprattutto se ha la possibilità di incontrare altre persone a passeggio. È una gran mangiona e infatti perennemente a dieta perché tende molto ad ingrassare. È una cagnolina molto intelligente ed equilibrata e va d’accordo con tutti i cani. È sterilizzata e attualmente non ha problemi di salute. Fa annuali controlli dal cardiologo.

L’ideale per lei sarebbe o una famiglia che può portarla sempre con se anche al lavoro o in alternativa una famiglia dove ci sia un altro cagnolino in quanto non è mai stata da sola e se si sente trascurata tende a rattristarsi molto.
Si trova in Emilia, ed è adottabile in Torino e provincia. Per info, e solo interessati, contattare Vito 348/4968439 ( no sms come primo contatto) email: visilla@libero.it

Comments are closed.