Skip to main content
cani adottati

GARCIA

By 30 Giugno 2022Luglio 24th, 2022No Comments

smart

Trattato come spazzatura, aveva solo pochi mesi quando è stato trovato chiuso dentro un sacchetto dell’immondizia, con le zampette legate, gettato in campagna. Una passante sentendo i suoi mugolii si è fermata, appena in tempo per salvarlo dall’asfissia e ha denunciato il fatto alle autorià, successivamente è stato portato da noi in rifugio, come immaginerete, infestato dai parassiti, denutrito e disidratato.

Oggi Garcia ha riacquistato le forze, gioca con i suoi compagni in rifugio fino ad addormentarsi. Adora nuotare, non vorrebbe mai uscire dalla piscina!

Salviamolo da una vita in rifugio, non priviamolo dell’amore di una famiglia che si dedichi a lui, che lo porti a spasso, magari al mare!

Garcia è nato nel gennaio 2022, pesa 14kg e sarà una futura taglia media.

Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato.

Verrà eseguito il controllo preaffido a casa della famiglia richiedente prima di procedere all’adozione del cane. È richiesto un contributo forfettario minimo per spese sanitarie sostenute in favore del nostro ente, cui seguirà ricevuta associativa. Per info e solo interessati,contattare i seguenti riferimenti:
Per la Sardegna, chiamare Flavia, 393/9515573;
per il nord e centro italia contattare il 348/4968439 (no sms come primo contatto)
Email: adozioni@zampesarde.it.
Da compilare il modulo di preadozione sul sito www.zampesarde.it.