cani adottati

Iana

By 16 Dicembre 2014No Comments
Iana è nata presumibilmente il 09.10.2014 e probabilmente arriverà a pesare circa 10/12 kg. E’ stata trovata in una scatola in campagna. Purtroppo essendo una randagina non abbiamo notizie sui loro genitori e chi deciderà di addottarla dovrà accettare con tanto amore ciò che lei diventerà. L’unica cosa in cui noi dell’Associazione vi possiamo guidare ma mano che crescerà sarà il suo carattere. Al momento lei è molto socievole sia con noi umani che con i suoi simili. Sarà affidata sverminata, vaccinata e microchipata, con obbligo di sterilizzazione entro il 6° mese, previo controllo e firma modulo di pre-adozione da compilare sul nostro sito.
Prendere un cucciolo in casa richiede tempo e soprattutto pazienza perché gli si dovrà insegnare ogni cosa, come per esempio a fare i propri bisogni fuori casa e per questo motivo lo si dovrà portare a passeggio molto più che un cane adulto.
La microchipatura avverrà tramite la ASL di competenza ma la visita veterinaria, i 4 vaccini e le terapie varie per vermi e prevenzione coccidi sono a carico della nostra associazione così come il viaggio nel caso di adozioni fuori dalla nostra Isola, per questo motivo per i cuccioli chiediamo un contributo spese a carico dell’adottante.