cani adottati

Julian

By 12 Novembre 2014No Comments
Julian fa parte di una cucciolata di 6 fratellini che chi più chi meno arriveranno a pesare circa 15 kg. Purtroppo essendo dei randagini non abbiamo notizie sui loro genitori e chi deciderà di prenderli in famiglia dovrà accettare con tanto amore ciò che loro diventeranno. L’unica cosa in cui noi dell’Associazione vi possiamo guidare ma mano che cresceranno sarà il loro carattere perché come in tutte le cucciolate ci sarà quello più timido, quello più forte, quello più giocherellone e quello più affettuoso. Julian e i fratellini sono nati presumibilmente il 01.10.2014. Sarà affidato sverminato, vaccinato e microchipato previo controllo e firma modulo di pre-adozione da compilare sul nostro sito.
Per altre foto copia e incolla questo link: https://www.facebook.com/flavia.carta.52/media_set?set=a.889321511102056.1073741939.100000726450743&type=3
Prendere un cucciolo in casa richiede tempo e soprattutto pazienza perché gli si dovrà insegnare ogni cosa, come per esempio a fare i propri bisogni fuori casa e per questo motivo lo si dovrà portare a passeggio molto più che un cane adulto.
La microchipatura avverrà tramite la ASL di competenza ma la visita veterinaria, i 4 vaccini e le terapie varie per vermi e prevenzione coccidi sono a carico della nostra associazione così come il viaggio nel caso di adozioni fuori dalla nostra Isola, per questo motivo per i cuccioli chiediamo un contributo spese a carico dell’adottante.

Note: tra le foto troverete un allegato del comune di Riola Sardo sulla campagna di sensibilizzazione alle adozioni che prevede, previo controlli pre e post-affido dove saranno verificate, di anno in anno le condizioni in cui verrà mantenuto il cane, l’elargizione di un contributo diluito in tre anni.