Skip to main content
Femmina di pastore tedesco puro ritrovata sulla super strada che unisce Cagliari con Sassari. E’ stata letteralmente salvata da un sicuro investimento in quanto quella strada è parecchio trafficata. Ritrovata esausta dopo che numerose segnalazioni ce la indicavano terrorizzata, faceva su e già per la carreggiata senza sapere dove andare…
E’molto dolce, ma molto spaventata di qualunque cosa le succeda intorno…Ci siamo limitati a scattare solo questa foto poichè dopo il bagliore del flash, ha iniziato a tremare terrorizzata ululando come se la stessimo picchiando violentemente.
L’abbiamo portata in clinica, dovrà  eseguire degli accertamenti clinici per capire come sta, l’età  potrebbe essere sui 7 anni circa e secondo i veterinari Susy è stata certamente in una famiglia fino al giorno prima..Vedendo Susy, la sua dolcezza è disarmante…e non avete neppure idea di quanto vorrei conoscere questa famiglia…
Ci piacerebbe che non rimanesse in canile…ora è rannicchiata in un angolo a testa bassa e trema tutta…totalmente smarrita.

Aiutateci vi prego a cercare adozione per lei.