Skip to main content

Un sacco gettato in un terreno, qualcuno che passa di lì per caso e sente dei guaiti provenienti nel buio. Si avvicina, apre il sacco( a fatica, perché ben chiuso con uno stretto giro di corda); Spuntano le prime due testoline, poi 3, 4… 10( dieci)piccolini vengono tirati fuori da lì da quella che stava per diventare la loro tomba. La mano di un bastArdo ha deciso che non bastava abbandonarli ma dovevano anche crepare tra atroci sofferenze! Siamo in località Losa, pressi di Abbasanta, provincia di Oristano. È successo tutto poco fa. Fuori piove e loro sono pure zuppi d’acqua! Alcuni di loro sono tramortiti perché si trovavano in fondo al sacco sotto il peso degli altri…
Più avanti ve li presenteremo appena ristabiliti, ma siamo già qui a chiedervi aiuto. Abbiamo necessità di patè per cuccioli.
Potete spedirlo direttamente a questo indirizzo:

Flavia CARTA, via Tirso, 5 09074 GHILARZA ( Or).
In alternativa potete fare un versamento, specificando in causale” EMERGENZA CUCCIOLI”

A) Direttamente online attraverso PayPal, all’indirizzo seguente: flavia@zampesarde.it (clicca su “invia denaro a parenti e amici”)

B) Bonifico bancario tramite il seguente IBAN: IT 59Y 01030 87710 000000318977. banca Monte Paschi di Siena, intestato all’Associazione Protezione Animali Ghilarzese “I Miei Amici Onlus”.

Rifugio Zampesarde. Sito: www.zampesarde.it



 

 

 

 

 
Zampesarde
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.