Skip to main content
Iniziative ed Eventi Speciali

EMERGENZA MALTEMPO RIFUGIO ZAMPESARDE 12 Febbraio 2026

La tempesta annunciata come “Harry bis” ha creato molti danni al rifugio Zampesarde.
I cani ospitati sono tutti spaventati. Diversi alberi sono crollati, insieme ad alcune strutture del Rifugio o parte di esse. Come se non bastasse, le tubazioni dell”acqua si sono rotte durante i crolli, il terreno è completamente allagato. Ora ci stiamo limitando a fare una conta dei danni, che sono certamente ingenti per una realtà piccola come la nostra. Stiamo mettendo tutti i cani e gatti in sicurezza, oltre che cercare di salvare il salvabile.
Siamo increduli, non ci aspettavamo tutto questo.

Abbiamo attivato una raccolta fondi per affrontare questa emergenza.

Chi potesse darci una mano, ecco le modalità attive di versamento:

1) https://gofund.me/035d92f5a

2)https://www.paypal.com/pools/

3)Direttamente online attraverso PayPal, all’indirizzo seguente: flavia@zampesarde.it (clicca su “invia denaro a parenti e amici”)

4) Bonifico bancario tramite il seguente IBAN: IT 59Y 01030 87710 000000318977. banca Monte Paschi di Siena, intestato all’Associazione Protezione Animali Ghilarzese “I Miei Amici Onlus”.

5) satispay associazione “I Miei Amici”

Zampesarde
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.