Skip to main content

Lui è NADIR, cresciuto in canile, dietro sbarre, nato a Giugno 2022, tg media contenuta, oggi 14kg, È entrato in Rifugio che era un cucciolo di pochi mesi, insieme alla mamma ed ai suoi fratellini. Tutti sono stati adottati, tranne lui. A volte non ci spieghiamo come alcuni cani abbiano il mantello dell’invisibilità fin da quando sono cuccioli. Lui ha visto andare via tutti. Nel box è rimasto solo da troppo tempo e sta soffrendo tanto.
Di indole buona e pacifica, è adatto a qualunque contesto.
Lui si trova in Sardegna ma è affidabile anche al nord Italia in caso di buona richiesta di adozione. Verrà affidato microchippato, sverminato e vaccinato. Per info e solo interessati contattare i seguenti numeri: Per chi abita in Sardegna, contattare il nr 393/9515573; per chi abita al nord italia contattare il numero 348/4968439( no sms come primo contatto).

Da compilare il modulo di preadozione sul sito www.zampesarde.it.

Zampesarde
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.