Skip to main content
Senza categoria

Uovo CANovo e GATTOvo 2024 latte o fondente

Ecco le uova pasquali di zampesarde, CANovo e GATTovo. Sono di cioccolato fondente o latte,buonissimo,da 250 grammi, una piccola offerta per soddisfare la gola ed aiutare i nostri amici pelosi! Offerta minima di 10 euro. Abbiamo scoperto una qualità di cioccolato molto buona, proveniente da una cioccolateria artigianale della provincia di Cuneo, e presto avrete l’occasione di provarla anche voi!
Anche quest’anno il gruppo Zampe Sarde, comincera’ la distribuzione di Uova Pasquali che saranno distribuite pronte da regalare a nonni, zii ed amici. Tutto il ricavato della vendita delle uova pasquali verrà devoluto interamente a favore del rifugio ‘I Miei Amici’ di Ghilarza.(Or).

Ingredienti FONDENTE:

Cioccolato fondente (Pasta di cacao, zucchero, burro di cacao,
emulsionante: lecitina di girasole, cacao: 50% min.). Può contenere: Frutta a
guscio (nocciole, pistacchi, mandorle), Latte, Soia, Uova e Cereali

ingredienti LATTE:

Cioccolato al latte (Zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di
cacao, emulsionante: lecitina di soia e girasole, aroma naturale di vaniglia, cacao:
30% min.). Può contenere Cereali, Frutta a guscio (nocciole,
pistacchi, mandorle) e Uova.

Per eventuali spedizioni fare un versamento di 10 euro ad uovo + 10 euro per le spese postali che coprono fino a 3 kg di peso. Per ricevere le uova di zampesarde, mandare una mail al seguente indirizzo: adozioni@zampesarde.it allegando copia della transazione e specificare il tipo di uova richieste: se con il logo del cane, (CANovo), oppure del gatto, (GATTovo), se latte o fondente .Specificare nella causale “uova pasquali” ed il numero dei pezzi ordinati.

Modalità di versamento:
A) Direttamente online attraverso PayPal, all’indirizzo seguente: flavia@zampesarde.it (clicca su “invia denaro a parenti e amici”)

B) Bonifico bancario tramite il seguente IBAN: IT 59Y 01030 87710 000000318977 intestato all’Associazione “I Miei Amici Onlus”.

C) Satispay ” Associazione I Miei Amici” Ghilarza ( Or)

È altresi possibile il ritiro diretto su Torino, Cagliari, Olbia ed Oristano, previ accordi. Email: info@zampesarde.it

NB: una volta fatto il versamento mandare una mail di conferma a info@zampesarde.it per comunicare l’avvenuto pagamento, possibilmente allegando copia della transazione.

TUTTO IL RICAVATO ANDRA’ IN FAVORE DEL RIFUGIO ZAMPESARDE. Sito: www.zampesarde.it