Skip to main content

AIUTATECI CON LE CONDIVISIONI!
Sta crescendo in canile.

TECLA prima, e TECLA oggi. Nata ad Aprile 2023, entrata in Rifugio a Giugno dello stesso anno con i suoi 3 fratelli, tutti adottati tranne lei, che è cresciuta dietro le sbarre. È una femmina di taglia media, pesa 17 kg, oggi ha 1 anno circa. Caratterialmente è buona e docile.
Purtroppo però il distacco dai suoi fratelli e la vita da cucciola che ha passato da sola nel box, ha condizionato la sua personalità: ha estrema paura delle persone che non conosce, in particolare degli uomini, per cui occorre è consigliabile fare un percorso con un educatore e darle tutto il tempo necessario affinché possa fidarsi di voi. Tanta pazienza e tanto amore.. e vedrete che la conquisterete. Non è per nulla mordace, è molto timida e spaventata.

Si trova presso il nostro rifugio in Sardegna ma è adottabile anche al nord Italia in caso di buona richiesta di adozione. Verrà affidata microchippata, vaccinata, sverminata e sterilizzata. É necessario compilare in tutte le sue parti il modulo di preadozione sul sito www.zampesarde.it
Per info:

Chi abita in Sardegna Cell. 393/9515573
Per il nord e centro Italia Cell. 348/4968449

Per info e adozione:
Flavia 3939515573 sardegna
Vito 3484968439 nord Italia